Josè Restaurant

La riscoperta dei sapori semplici

  • Ricercatezza, genuinità e sapori inconfondibili sono le qualità che è possibile scoprire presso l’esclusivo ristorante alla carta all’interno della tenuta Villa Guerra a Torre del Greco.


    La tradizione dei sapori di un tempo, unici e inimitabili, è perfettamente rappresentata dal concept gastronomico che sottende la filosofia perseguita da Villa Guerra. L’attenta selezione degli ingredienti del territorio, di produzione propria, la scelta di pregiati vini di accompagnamento sono pensati per stupire e deliziare gli ospiti della tenuta, protagonisti di un autentico excursus gastronomico nel quale la inconfondibile e rinomata tradizione gastronomica partenopea è ampiamente esaltata e celebrata attraverso le preziose creazioni realizzate dallo chef Domenico Iavarone.


    Da idee semplici e da sapori autentici come quelli che la ricca e generosa terra campana offre nascono grandi ricette. Questo il modus operandi del ristorante a Torre del Greco di Villa Guerra dove il menu è composto da pietanze che rispettano rigorosamente le stagionalità dei prodotti e dove il profondo radicamento al territorio è fortemente sentito.

  • Josè Restaurant - Foie Gras
  • Vino
  • Le cantine di Villa Guerra sono ricche di storia. Il ritrovamento al loro interno di attrezzature d’epoca testimonia la produzione di vino sin da tempi remoti, quando tra il XVII e il XVIII secolo la tenuta era la dimora estiva di delizia e ozio del ceto nobiliare, attratto dal clima dolce, dal fascino del paesaggio e dalla fertilità del territorio, caratteristiche che da sempre fanno apprezzare la villa e il paesaggio circostante.

    All’interno del ristorante di Villa Guerra vengono proposti esclusivamente prodotti a chilometro zero sapientemente mixati in straordinarie e prelibate ricette che esaltano profumi e gusti dal sapore autentico.


  • VISITA TENUTA VILLA GUERRA


    Gli ulivi, il limoneto,


    l'orto, la villa, la cantina.




    CONTATTACI